Per l'industria

L'acqua al servizio della produttività
Image

Cillit e BWT

L'acqua è spesso materia prima o risorsa importante per la produzione industriale e deve superare numerosi controlli di qualità per assicurare il meglio in diverse applicazioni. Cillit ha un’ampia gamma di prodotti e una vasta gamma di tecnologie di trattamento delle acque per la produzione di acqua di alta qualità (pura e ultrapura) per il settore cosmetico e farmaceutico, acqua di alimentazione e di processo ottimale, acqua di riscaldamento e per le caldaie di alta qualità, acqua di raffreddamento e climatizzazione.
Addolcitori

Addolcitori

Addolcitori automatici a singola colonna, doppia colonna e multicolonna. Possibilità di avvio rigenerazione.
Scopri come...
Prodotti chimici trattamento acqua

Prodotti chimici trattamento acqua

Impianti protetti e prestazioni sempre al top con i prodotti chimici Cillit. Prodotti testati e di sicura efficacia che risolvono problemi di incrostazione, corrosione, contaminazione algale o batterica, pulizia degli impianti ed efficienza. Una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Prodotti per i circuiti di riscaldamento, raffreddamento, acqua calda e fredda sanitaria, impianti a osmosi inversa, generatori di vapore, acidi per la pulizia, prodotti per piscina.
Osmosi inversa

Osmosi inversa

L'osmosi inversa è un processo che può essere utilizzato per la produzione di acqua per applicazioni industriali
Scopri come...
Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Siamo in grado di offrire specifici contratti di manutenzione completamente su misura per garantire la longevità del vostro sistema.
Scopri come...
Impianti ozono

Impianti ozono

L’ozono è il più potente ossidante e disinfettante attualmente conosciuto. Utilizzato per la rimozione di svariati inquinanti
Scopri come...
Filtri mono e multistrato - Multilayer

Filtri mono e multistrato - Multilayer

Filtri automatici a letto filtrante mono o pluristrato, ad effetto catalitico, per la chiarificazione, deferrizzazione, demanganizzazione erimozione di inquinanti di origine geologica, industriale o agricola, quali nitrati, ammoniaca, radon, organoalogenati, nonchéun’ulteriore vasta gamma di inquinanti, per conferire all’acqua caratteristiche chimico-fisiche ed organolettiche sempre rispondentialle diverse esigenze qualitative richieste dall’utilizzo al quale sono destinate, come nei processi di produzione in ambito industriale,tecnologico e acquedottistico.
Image
Image