Addolcitori acqua industriali

Addolcitori acqua industriali

Addolcitori industriali per acqua a singola colonna, doppia colonna e multicolonna. Possibilità di avvio rigenerazione: temporizzato, volumetrico, volumetrico statistico, sincronizzato. Le moderne tecnologie e l'ottimizzazione della programmazione consentono di ridurre il consumo di sale utilizzato dagli addolcitori industriali per acqua per la rigenerazione fino ad oltre il 40%. Gli addolcitori sono utilizzati nel trattamento acqua industriale, nel trattamento acqua torre di raffreddamento o torri evaporative.
Disponiamo di addolcitori fino ad elevatissime portate e per esercizio continuo.

Contattaci e il nostro team ti giuderà nella scelta del miglior addolcitore acqua industriale in grado di soddisfare le esigenze della tua azienda.
VIEFFE Tecnologie ecologiche con sede a Seregno è concessionario dei marchi Cillit e BWT per le zone di Monza e Brianza, Lecco e provincia.
Osmosi inversa

Osmosi inversa

L'osmosi inversa è un metodo a membrana (o di separazione) in cui un solvente (L’acqua contenente varie sostanze) è costretta a passare attraverso una membrana sotto pressione. Le molecole d'acqua sono in grado di passare attraverso la membrana, ma le diverse sostanze nell'acqua (minerali, particelle, agenti patogeni, virus, batteri, ecc.) non possono.
Questo processo può quindi essere utilizzato per la produzione di acqua di elevata qualità per una vasta gamma di applicazioni industriali.

Assistenza tecnica BWT Cillit Cillichemie

Assistenza tecnica BWT Cillit Cillichemie

Siamo in grado di offrire specifici contratti di manutenzione completamente su misura per garantire la longevità del vostro sistema.
Come parte del programma di manutenzione, il nostro servizio clienti testerà il vostro impianto alla ricerca di segni di usura e sostituirà le parti in caso di necessità.
Una manutenzione regolare prolunga la vita dei vostri impianti e vi aiuta anche a risparmiare denaro.

Impianti ozono industriali

Impianti ozono industriali

L’ozono è il più potente ossidante e disinfettante attualmente conosciuto.L’ozono viene largamente impiegato oltre che per la disinfezione dell’acqua potabile e delle piscine, anche quale ossidante negliimpianti di deferrizzazione, demanganizzazione, nonché nei processi di rimozione di una vasta gamma di inquinanti di origine organica,geologica o industriale. Gli armadi generatori di ozono, gestiti in modo automatico da un programmatore a PLC completo di touch-screen.